LE NOSTRE LAVORAZIONI

SBAVATURA AD AZOTO
SABBIATURA E GRANIGLIATURA
RETTIFICA A BURATTO
TRATTAMENTI
SUPERFICIALI
1 —
SBAVATURA AD AZOTO
Il nostro metodo di sbavatura a freddo sfrutta macchinari avanzati in cui sono posizionati gli articoli in gomma, azoto liquido e, se necessario, sfere di acciaio. Grazie all'ottimizzazione dei parametri come i tempi di rotazione, la temperatura di raffreddamento, la velocità di rotazione, la quantità di sfere e la quantità di prodotto da lavorare, riusciamo a staccare gli articoli dai canali di iniezione, eliminando la maggior parte delle bave indesiderate.
2 —
SABBIATURA E GRANIGLIATURA
Queste tecniche garantiscono un'alta eliminazione o distacco delle bave. Attraverso la personalizzazione di parametri come il tempo di durata del ciclo, la velocità di rotazione della turbina, la temperatura di raffreddamento e la quantità di prodotto da lavorare, forniamo un servizio impeccabile. Questo trattamento è ideale per articoli tecnici a rischio di difetti critici o di criccature e rotture.
3 —
RETTIFICA A BURATTO
Il processo di burattatura o rettifica si avvale di buratti in acciaio, rivestiti internamente di gomma. All'interno, inseriamo o-ring abrasivi di varie dimensioni e acqua. La rotazione del buratto permette una levigatura meticolosa degli articoli in gomma, eliminando così la chiusura dello stampo sui pezzi.
4 —
TRATTAMENTI SUPERFICIALI
Offriamo una gamma di trattamenti superficiali:
-
Talcatura
-
Siliconatura
-
Molicottatura
-
Opacizzazione per Selezione Ottica
-
Teflonatura
-
Plasmatura
-
Pulizia Tecnica